Acqua Evian targata Ferragni. Il set da 12 bottiglie per 72,50 euro è già sold-out

Le bottiglie d’acqua nate dalla partnership tra la fashion blogger ed Evian costano 8 euro l'una. Ma, se siete particolarmente assetati e alla ricerca dello sconto, potete risparmiare approfittando dell’offerta “formato famiglia”: un set da 12 bottiglie a soli 72,50 euro.

9/10/2018 11:26

È giusto pagare 8 euro per l’acqua di Chiara Ferragni? Sì, visto che si tratta di una limited edition e nemmeno la prima, visto che da anni Evian collabora con stilisti e designer per lanciare “bottiglie d’autore”.

Le bottiglie d’acqua nate dalla partnership tra la fashion blogger ed Evian costano 8 euro l’una. Ma, se siete particolarmente assetati e alla ricerca dello sconto, potete risparmiare approfittando dell’offerta “formato famiglia”: un set da 12 bottiglie a soli 72,50 euro.

Ovviamente il popolo del web ha subito puntato il dito contro la fashion blogger colpevole, a loro dire, di lucrare su un bene pubblico: l’acqua. Insomma tutti contro Chiara, eppure, nonostante i benpensanti guardino con orrore a questa operazione di marketing, il set è già sold out.

Ma bisogna fare un piccolo chiarimento in merito all’argomento: l’acqua Evian la trovate normalmente in Rinascente al prezzo di 7 euro, essendo da sempre un’acqua carissima e la Rinascente è la Venezia dei negozi. Le Limited Edition costano sempre 8 euro, con o senza la Ferragni. E gli stilisti, ovviamente, non decidono il prezzo di vendita.

 

di Redazione


© Riproduzione riservata