Duro scontro a Uomini e Donne. Armando accusato di essere uno stalker

La puntata è stata abbastanza movimentata: protagonisti Sossio, Ursula, Armando e anche Noel, un quadrilatero che coinvolge il salotto di Uomini e Donne ormai da settimane.

19/12/2018 11:57

Nella puntata del trono over andata in onda ieri, martedì 18 dicembre, un duro scontro tra Ursula e Armando ha movimentato il salotto di Uomini e Donne. La puntata è stata abbastanza “litigarella“: protagonisti Sossio, Ursula, Armando e anche Noel, un quadrilatero che fa parlare di se ormai da settimane.

Ma andiamo con ordine: chiamati a confrontarsi circa gli ultimi sviluppi della loro conoscenza, Armando e Ursula si scontrano con toni piuttosto accesi dal momento che la donna gli rinfaccia alcune presunte story su Instagram in cui, tirando in ballo corna e dintorni, lui si prenderebbe gioco di Sossio che ha ripreso a frequentare Ursula nell’attesa che lei torni a fidarsi di lui.

Armando però respinge caldamente le accuse di Ursula e chiede gli venga portato rispetto dal momento che si è messo da parte visto che, secondo lui, Ursula e Sossio sono tornati insieme e sono quindi una coppia a tutti gli effetti.

Lo scontro Tra Noel e Armando

Noel, sentendo parlare di rispetto, prende la parola e dice che Armando non ne ha verso di lei e continua accusando Armando di sommergerla di attenzioni (chiamate, videochiamate, messaggi) soprattutto quando la donna è impossibilitata a rispondere nell’immediato.

Sei uno stalker” gli dice, pronunciando parole piuttosto pesanti e affermando di sentirsi controllata in maniera eccessiva da Armando, che non gradisce per niente l’accusa fattagli e così decide, infuriato, di lasciare lo studio.

Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata del trono over che andrà in onda oggi 19 dicembre 2019 alle ore 14:45 su canale 5

di Redazione


© Riproduzione riservata