Ecco la nuova Beyoncé. Esibizione impeccabile ad X-Factor |video

Nella fatidica sfida delle sedie, Sherol ha ottenuto la sua e insieme ad altre quattro giovani promesse volerà verso la fase successiva del talent.

5/10/2018 12:04

Le Audizioni della dodicesima edizione di X Factor si sono ufficialmente concluse. In quattro puntate la giuria di #XF12, composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, ha selezionato gli aspiranti concorrenti di X Factor 2018 che potranno proseguire il loro viaggio verso i live. La strada da percorrere è ancora lunga! Ieri è andata in onda una delle due puntate dedicata ai BootCamp: dei 12 talenti selezionati per categoria, scelti accuratamente dai giudici, solamente 5 sono stati scelti per accedere alla fase successiva.

Nella fatidica sfida delle sedie, Sherol Dos Santos ha stregato i giudici e ha sciolto il pubblico in un lunghissimo applauso

La ventunenne romana, categoria Under Donne, grazie alla sua performance da brividi e al brano ”Listen” di Beyoncé, ha ottenuto la sedia e insieme ad altre quattro giovani promesse volerà verso la fase successiva del talent.

La sua esibizione è stata impeccabile.

 

Il giudice Manuel Agnelli si è commosso e ha affermato che Sherol è una probabile concorrente dei Live Show. Durante le audizioni di X-Factor aveva cantato un pezzo difficilissimo di Jennifer Hudson mostrando una voce che già in quel caso aveva lasciato senza parole i nostri giudici.

Ecco il video della sua toccante performance ai BootCamp di #XF12.

E piaciuta tanto pure a voi?

La nuova stagione di X-Factor 12 va in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e, in replica, su canale 8, il venerdì alle ore 21:15 e il sabato alle ore 16:00.

Per sapere chi sarà il quarto giudice di quest’anno bisognerà aspettare ancora, di sicuro non vedremo Asia Argento al tavolo dei Live.

di Redazione


© Riproduzione riservata