Gesto estremo a Caduta Libera. Per Gerry Scotti è la prima volta in 30 anni di carriera |video

La nuova settimana di Caduta Libera si è aperta con un tenerissimo colpo di scena. Durante il quiz pre-serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5, nella puntata in onda ieri, lunedì 5 novembre, il super-campione Nicolò Scalfi, che si conferma tale da diverse settimane, ha rivelato la sua love story con Valeria Filippetti, una concorrente conosciuta proprio durante Caduta Libera in qualità di sfidante.

6/11/2018 10:58

La nuova settimana di Caduta Libera si è aperta con un tenerissimo colpo di scena.

Durante il quiz pre-serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5, nella puntata in onda ieri, lunedì 5 novembre, il super-campione Nicolò Scalfi, che si conferma tale da diverse settimane, ha rivelato la sua love story con Valeria Filippetti, una concorrente conosciuta proprio durante Caduta Libera in qualità di sfidante.

La conferma è arrivata dalla stessa ragazza che ha affermato: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri, perché non è più etico partecipare come concorrente e avversaria“.

Per amore Valeria ha lasciato il gioco per non ostacolare Nicolò.

 

Per l’eclatante gesto d’amore, Gerry Scotti si è congratulato con Valeria per questo atto di onestà e poi ha ammesso: “È la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia. Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga.“,

Sulle note di ‘All You Need Is Love’, del gruppo britannico The Beatles, i due ragazzi si sono dati un timido bacio e poi Valeria si è seduta in prima fila, accanto alla “suocera” Nadia. Galeotta fu la Botola e chi l’ha inventata?! 

Il giovane ventenne continua ad essere imbattibile. Negli ultimi giorni, per tre sere consecutive, ha incontrato sulla sua strada il “Perdi Tutto”. Gli ultimi 10 passi del campione sono stati all’insegna di numerosi ostacoli. Ad oggi Nicolò è riuscito a portare a casa 60mila euro.

Caduta Libera terminerà la sua settima stagione sabato 17 novembre e passerà il testimone a The Wall. Sarà Nicolò Scalfi a chiudere il ciclo di puntate? Probabilmente lo rivedremo alla prima puntata della prossima edizione.

Ascoltiamoci la canzone All You Need Is Love di The Beatles

di Redazione


© Riproduzione riservata