GF Vip. Jane Alexander si lancia al collo di Elia, ma lui non sembra avere lo stesso trasporto |Video

Il verdetto, espresso nel corso della diretta di Canale 5 di ieri sera, sembra non aver sconvolto più di tanto Elia Fongaro, 'ex velino di 'Striscia La Notizia' con il quale Jane ha stretto un grande legame all'interno della casa più spiata di Italia.

23/11/2018 11:50

E’ Jane Alexander l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip.

Il verdetto, espresso nel corso della diretta di Canale 5 di ieri sera, sembra non aver sconvolto più di tanto Elia Fongaro, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ con il quale Jane ha stretto un grande legame all’interno della casa più spiata di Italia.

Nel suo viso infatti non traspare nessun tipo di emozione. E quando Alfonso Signorini gli chiede se fosse felice di rivederla, Elia ha tagliato corto affermando: “Preferisco non rispondere“. Mugugni in studio, poiché quasi tutti sono convinti del fatto che a Fongaro non importi proprio nulla e che si sia creato questa storia per far parlare di lui che altrimenti.

In studio l’incontro tanto atteso.

L’attrice, conosciuta dal grande pubblico italiano per il suo ruolo da cattiva nella fiction Elisa di Rivambrosa, guarda il suo Best Moments: “Sapevo che stasera sarei uscita. L’ho metabolizzato in tre giorni. Devo fare chiarezza con un paio di persone. Spaventata? In parte sì e no. Sono pronta a tutto, dovrei essere in grado di gestirla“.

Infine entusiasta si lancia al collo di Elia che la bacia con trasporto. Un trasporto che però i telespettatori credono essere non così autentico, come i sentimenti che nutre Jane.

Se vi siete persi questo incontro, guardate il video e dite la vostra su questo nuovo amore!

di Redazione


© Riproduzione riservata