GF Vip. Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme sotto le coperte. La fidanzata Dasha non ci sta!

E' sotto gli occhi di tutti che c’è qualcosa di più tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ieri sera Ilary Blasi ha mandato in onda il video dei due sotto le coperte, intenti a scambiarsi più di qualche effusione. Video comparso anche sul profilo Instagram del reality del Grande Fratello Vip in cui i due sotto un piumone sono intenti in movimenti che potrebbero far pensare tutto o nulla ma che la didascalia ‘Ops‘ fa intendere solo in un modo.

13/11/2018 09:55

E’ sotto gli occhi di tutti che c’è qualcosa di più tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ieri sera Ilary Blasi ha mandato in onda il video dei due sotto le coperte, intenti a scambiarsi più di qualche effusione. Video comparso anche sul profilo Instagram del reality del Grande Fratello Vip in cui i due sotto un piumone sono intenti in movimenti che potrebbero far pensare tutto o nulla ma che la didascalia ‘Ops‘ fa intendere solo in un modo.

Il ragazzo è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina e più volte quest’ultima ha mostrato di essere insofferente a questo tipo di rapporto, affermando con fermezza che in caso di tradimento avrebbe lasciato Stefano senza alcun tipo di ripensamento ma aggiungendo in altre dichiarazioni di essere sicura che Sala in realtà nutra solo un sentimento di amicizia nei confronti della Mazza. La convinzione nasce dal fatto che il suo compagno si è sempre comportato così con tutti e tutte, sottolineando che lui è fatto così ma altresì specificando che non è dello stesso parere se si parla di Benedetta che invece potrebbe provare amore.

Proprio il filmato ha catturato l’attenzione della fidanzata di Stefano, la top model Dasha Dereviankina che proprio sotto al post ha commentato:

Questa è tutta una provocazione! Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliano che tu veda? Non è la verità, tutto questo è show!

Quindi, almeno per ora, Dasha continua a fidarsi del suo Stefano senza avere nessun tipo di dubbio ma facendo notare al popolo del web che è il Grande Fratello che sta facendo credere qualcosa che in realtà non c’è solo per guadagnarsi il consenso dei telespettatori.

Voi siete d’accordo con lei? Cosa ne pensate?

di Redazione


© Riproduzione riservata