Il piumone che risolve i problemi di coppia. Guarda il video

Non sempre è facile condividere il letto senza litigare. Quando una coppia è all’inizio della sua storia non ci sono problemi, ma con il passare degli anni le divergenze aumentano, soprattutto se uno dei due è particolarmente freddoloso. Come risolvere? Nei casi più classici ci si limita a rubare la trapunta al partner lasciandolo scoperto. Ora, però, ci potrebbe essere una soluzione innovativa!

31/01/2019 12:37

Non sempre è facile condividere il letto senza litigare ma da oggi mai più litigi per chi ruba la coperta al partner.

Quando una coppia è all’inizio della sua storia non ci sono problemi, ma con il passare degli anni le divergenze aumentano, soprattutto se uno dei due è particolarmente freddoloso. Come risolvere? Nei casi più classici ci si limita a rubare la trapunta al partner lasciandolo scoperto. Ora, però, ci potrebbe essere una soluzione innovativa, decisamente più pratica.

L’hanno pensata i designer di Ervèt Bedding, una start-up di Brooklyn specializzata in coperte termiche.

Ecco l’idea dei progettisti americani.

 

Hanno realizzato due trapunte singole ma che si possono unire grazie a dei magneti. Se uno dei due, quindi, tira la coperta verso di sé la coperta si dividerà non scoprendo mai l’altro. In più ognuno potrà imbottire la propria parte come preferisce, facendola diventare più o meno pesante.

Di seguito il video del progetto lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Le prime coperte saranno spedite a maggio.

di Redazione


© Riproduzione riservata