La manager della Prati conferma che Mark Caltagirone NON esiste

Eliana Michelazzo, una delle due agenti della Prati, ha aggiunto un nuovo tassello alla storia che sta monopolizzando le riviste di gossip da ormai parecchie settimane.

20/05/2019 11:56

L’affaire del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta monopolizzando le riviste di gossip da ormai parecchie settimane. Sembrava che questa lunga e controversa vicenda si fosse conclusa lo venerdì scorso con la notizia della possibile rottura tra la showgirl e il fantomatico fidanzato, ma ora Eliana Michelazzo, una delle due agenti della Prati, ha aggiunto un nuovo tassello alla storia.

Non ho MAI incontrato Mark Caltagirone“, queste le parole di Eliana.

Marco o Mark Caltagirone non esiste.

La sua dichiarazione andrà in onda nella puntata di Live – Non è la D’Urso, mercoledì 22 maggio. Eliana Michelazzo ha confessato di aver mentito e di non aver mai incontrato Mark Caltagirone: “L’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

Ha continuato dicendo di essere stata lei stessa raggirata dalla sua collega Pamela Perricciolo, anche lei manager di Pamela Prati.

La vicenda si complica, come finirà questa storia?

di Redazione


© Riproduzione riservata