Sangue all’Isola dei Famosi. Guarda il video dell’incidente del Mago Otelma

Incidente in diretta all'Isola dei Famosi 2019. Appena arrivato in Honduras nelle vesti di "polena", insieme alla collega Francesca Cipriani, il Mago Otelma è caduto ed ha sbattuto la testa durante la Prova Ricompensa. Ora la situazione sarebbe sotto controllo.

1/02/2019 13:01

Ieri durante la diretta con l’Isola dei Famosi, il mago Otelma, appena arrivato in Honduras nelle vesti di “polena”, insieme alla collega Francesca Cipriani, è caduto ed ha sbattuto la testa durante la Prova Ricompensa.

In cosa consisteva la prova?

Secondo le indicazioni dell’inviato Alvin, i naufraghi, disposti in coppia, uno dietro l’altro, dovevano lanciare una palla contro un mirino in mezzo al mare. Il Divino era in coppia con la Cipriani, che ha pensato di lanciare anche il Mago, oltre alla palla. Il concorrente è caduto battendo la testa contro un attrezzo in legno e procurandosi una ferita in fronte. Un taglio che ha provocato lo spavento di tutti.

Poco dopo, Alvin ha rassicurato tutti “Il Divino non ha riportato ferite gravi e si sta sottoponendo alle cure necessarie“.

Adesso però resta il dubbio se rientrerà in gioco oppure le difficoltà dell’Isola sono per lui off limits. Aspettiamo la prossima puntata che andrà in onda domenica per conoscere il destino del divino Otelma.

Intanto se vi siete persi la puntata di ieri, di seguito potete guardare il video dell’incidente.

di Redazione


© Riproduzione riservata