Sareste disposti a lavorare tutti i giorni vestiti da principesse Disney? Ecco per voi un lavoro da favola!

Questa la particolare richiesta di due genitori inglesi per le loro figlie: bisognerà fare la baby-sitter a due gemelle di cinque anni che abitano nell’Inghilterra Orientale.

3/04/2019 11:54

Non si tratta di un ruolo in un musical, né tanto meno di un impiego in un parco a tema o in negozio di giocattoli, ma bisognerà fare la baby-sitter a due gemelle di cinque anni che abitano nell’Inghilterra Orientale. Questa la particolare richiesta di due genitori inglesi per le loro figlie.

Molti lo troveranno divertente, si tratta solo di un part-time con stipendio annuo di circa 46.000 euro.

Ecco un lavoro dei sogni o, meglio, da favola.

 

L’annuncio parla chiaro! E’ stato pubblicato sul sito Childcare.co.uk: “Le due baby-sitter dovranno occuparsi delle bambine ogni mese vestite da due principesse Disney diverse.” Nell’annuncio i due genitori ci tengono a precisare che sono consapevoli che la richiesta sia particolare, ma spiegano: “Essendo le due bambine praticamente ossessionate dal mondo Disney, volevano sfruttare questa passione per insegnare loro valori come il coraggio, la determinazione e l’ambizione attraverso questi modelli femminili così forti“.

Oltre alle richieste più standard, quali patente di guida, corso di primo soccorso e almeno due anni di esperienza nel campo, è necessaria un’ampia conoscenza del mondo Disney.

Volete candidarvi? Leggete l’annuncio originale.

di Redazione


© Riproduzione riservata